La squadra della speranza
"Con le nostre piccole esperienze di sport, diamo grande forza a chi lotta ogni giorno per la medaglia d'oro della vita" D. M. - "Credo che una frase, un pensiero, una visione sentita in un determinato momento possa cambiarti la vita" M. C. - "Se uno sogna solo è soltanto un sogno, se molti sognano assieme è l’inizio di qualcosa di nuovo. La squadra della speranza, nel suo piccolo, vuole donare un sorriso, un pensiero positivo. Donare dà un senso più compiuto alla propria vita... se anche tu ci credi e vuoi donarti…vieni con noi!" A. F. - "Nulla è difficile se ami quello che fai!" G. L. - "Non è forte colui che non cade mai ma lo è colui che dopo esser caduto si rialza e ricomincia" M. F. - "Dare vita alla materia, significa trasformarla in emozioni" L. S. - "ognuno di noi crede in qualcosa, ognuno di noi vuole un qualcosa, ognuno di noi deve sapere che tutto è possibile" L. S.
NEWS / EVENTI
Pagina 3 di 9
Inizio Precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Successiva Fine
03/06/2014
2^ Camminata per un Sogno 2014
SABATO 7 GIUGNO 2014
Incontro alle ore 15.30 presso Osteria - Ristorante "Ai Pioppi"

Per la Squadra della Speranza parteciperanno Tom Perry e Luca Galimberti.

Allegati
Guarda il programma della giornata
Guarda le foto della camminata

Link
Leggi l'articolo sul blog di Alberto
22/05/2014
Staffetta contro la Sla con Molmenti e Zanardi
Il podismo sarà anche una sua passione. Ma quelle corse hanno tutt’altro sapore. Ok, proviamoci. Se usiamo il “contro” pensiamo a: le corse per frenare la Sla, la sclerosi laterale amiotrofica. Se scegliamo la via del “pro”: le corse a favore della ricerca. In ogni caso serve una, “la”, squadra. Eccola: è la “S.L.A. in Rosa”. Obiettivo: raccogliere fondi per la ricerca.

Link
Leggi l'articolo sul blog gazzetta dello sport "incodaalgruppo"
20/05/2014
Il nostro Luca ha ricevuto l'Ambrogino dall'Esercito
Il 20 maggio presso il Teatro Dal Verme di Milano Luca Galimberti ha ricevuto la benemerenza nota come Ambrogino dell'Esercito per aver portato alla vetta della spedizione sul MonteRosa, Cresta Rossa di Punta Giordani, il Vessillo del Comando Militare Esercito Lombardia.
Il riconoscimento è stato rilasciato dal Comandante CME Lombardia Generale Pennino, per le eccezionali doti umane e sportive e consegnata dal campione olimpico Antonio Rossi.

Allegati
Guarda la foto della consegna dell'Ambrogino
Guarda le foto della camminata
19/05/2014
Presentazione cortometraggio IO SONO COLORE
News Giovedì 5 giugno alle ore 20.22 nel centro polifunzionale della Pro Loco di Camalò, il gruppo giovani A.C.G. della parrocchia di San Matteo Ap. Ev. presenterà il cortometraggio IO SONO COLORE.

Parteciperanno alla serata i nostri Campioni della Speranza:
Luca Galimberti, Michele Roveredo, Ivan Silvestrin, Nicola Zamuner e il coach Michele Chinellato.

L'ingresso è gratuito. Eventuali offerte saranno devolute all'Associazione Sogni per adottare un bambino affetto da malattia oncologica.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Allegati
Guarda la locandina dell'evento
Guarda le foto della camminata
12/12/2013
Silvia Marangoni entra a far parte della squadra
Dieci campionati mondiali, otto coppe Europa, titoli italiani e internazionali per una bacheca che brilla come una stella.
Con molto piacere diamo il benvenuto nella squadra a Silvia Marangoni e la ringraziamo per la sua disponibilità!

Link
Vai alla pagina dedicata alla "Squadra"
27/11/2013
Luca Galimberti a Telethon
News Il 13 Dicembre dalle ore 21.30 Luca Galimberti sarà presente alla maratona di Telethon

Potrete vedere il cortometraggio edito da Rai Cinema e movimento film per FONDAZIONE TELETHON, girato sul monte Rosa dal titolo "La scalata".
La regia è di Mauro Mancini, un progetto incredibile che ha visto coinvolto l'atleta Luca Galimberti e la sua squadra di Oltre lo Sport - I Grandi Eventi verso punta Giordani sognando il rifugio più alto d'Europa!

Link
Leggi la notizia sul sito di Luca
Pagina 3 di 9
Inizio Precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Successiva Fine
© La Squadra della Speranza
info@lasquadradellasperanza.it
Note legali - Privacy policy